Vai al contenuto

Principe Carlo: una relazione gay segreta?

Il giornale americano Globe lancia una notizia bomba: il Principe Carlo sarebbe stato paparazzato in atteggiamenti sospetti, e tutto farebbe pensare che sia gay!

Il principe Carlo d’Inghilterra sarebbe stato paparazzato dal giornale Globe e sembrerebbe che non baci sua moglie Camilla, bensì…un uomo! Sono sempre più insistenti, quindi, chiacchiere e rumours secondo cui l’erede al trono britannico potrebbe avere una doppia vita segreta con uomo. Le foto pubblicate sono shockanti e fanno correre l’immaginazione: Carlo sembrerebbe in atteggiamenti molto “confidenziali” con un giovane toy boy.

La madre, la Regina Elisabetta, come avrà reagito?

Il magazine dello scandalo Globe precisa sul suo sito:

“Al momento i portavoce del palazzo dicono che quelle immagini esplosive cancellano definitivamente ogni chance per Carlo di sedersi sul trono d’Inghilterra!

Sua madre, la Regina Elisabetta è shockata dalle immagini e al momento è più determinata che mai a favorire il suo nipotino proferito, il principe William, come erede al trono”.

Inoltre, secondo quello che aggiunge il sito web Potin.net, la sua seconda moglie, Camilla Parker Bowles, sposata con Carlo dal 2005, avrebbe già avviato le procedure per il divorzio dal marito alla luce della sua presunta relazione.

Se non è stato affatto difficile identificare il principe Carlo nelle foto, rimane decisamente più complicato identificare chi sia il suo presunto compagno, visto che è stato immortalato quasi sempre di spalle.

Non si può tuttavia ancora escludere la possibilità che la persona che ha rivelato lo scandalo alla stampa voglia solo gettare fango e discredito sulla famiglia reale: questo scandalo di proporzioni mondiali potrebbe essere nato perchè qualcuno in cerca di clamore ha ingaggiato un sosia del principe Carlo.

Un cosa è certa: se questa presunta relazione extra coniugale e omosessuale del futuro re di Inghilterra si rivelerà vera, il polverone che si alzerà a Buckingham Palace sarà destinato a rimanere nella storia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2016 9:24

Johnny Depp: due tragedie nel giro di pochi giorni